P820

Pompa pneumoidraulica

P820

N° 5 RAPPORTI DI MOLTIPLICAZIONE

Pompa pneumoidraulica ad elevate prestazioni con motore pneumatico a doppio effetto.Azionata dall’aria compressa con pressioni da 1 a 8 bar, consente di realizzare circuiti dove necessitano elevati ussi d’olio a pressioni medio basse. Compatta nella realizzazione con possibilità di fissaggio sia in posizione verticale sia orizzontale consente un facile inserimento in unità fisse o mobili. Realizzata in 5 rapporti di moltiplicazione, raggiunge pressioni fino a 320 bar e portate fino a 37 litri/min. La versione standard è dotata di un serbatoio con capacità di circa 2 Lt che può variare a seconda del modello e della posizione di montaggio e di un blocco di distribuzione con linea di mandata e linea di ritorno.

list-style2PRESSIONE IDRAULICA: 5 - 320 BAR


list-style2

PORTATE FINO A 37 LT/MIN


list-style2

VERSIONI PER AGENTI AGGRESSIVI E/O CORROSIVI


list-style2

MONTAGGIO ORIZZONTALE O VERTICALE


list-style2

EXDISPONIBILE A RICHIESTA

A richiesta, la pompa può essere fornita con i seguenti accessori:

  1. serbatoi di diverse capacità
  2. valvola di messa a scarico manuale oppure a pilotaggio pneumatico.
  3. blocco di distribuzione CETOP3
  4. accessori per impianto pneumatico
  5. accessori per impianto oleodinamico

p820_disegno

p820_app

 

N.2 pompe pneumoidrauliche P820 rapporto 1:5 e 1:40 a comando simultaneo con elettrovalvola aria, blocco cetop3 con elettrovalvola olio 4/3, valvola di ritegno tra le due pompe e serbatoi comunicanti.

Questa applicazione consente di sfruttare la portata della pompa rapporto 1:5 per avere un rapido avanzamento in fase di movimento e la pressione massima della pompa 1:40 per realizzare l’azionamento.

TORNA SU