Gli stallonatori idraulici grazie alle compatte dimensioni ed al peso contenuto sono lo strumento ideale per intervenire direttamente sul luogo dove opera il mezzo sia questo una cava, un cantiere, una miniera, ecc..
Grazie alla loro compattezza che garantisce maneggevolezza e praticità gli stallonatori sono il mezzo ideale per smontare i pneumatici di fuoristrada, camion, trattori, macchine movimento terra con dimensioni fino a 51″.
Collegati tramite un tubo idraulico per alte pressioni (escluso dalla fornitura) possono essere azionati sia per mezzo di una pompa manuale che non necessita di nessuna fonte di energia utilizzabile dovunque senza doversi recare in zone apposite per la manutenzione, sia per mezzo di una pompa pneumoidraulica alimentata ad aria compressa che consente un azionamento più rapido dello stallonatore.
Costruiti interamente con leghe speciali di elevata qualità che garantiscono la massima affidabilità al prodotto, tutti gli stallonatori sono conformi alle normative europee in vigore.